WEDDING

IT'S YOUR DAY, WE DO THE REST!

"E' il vostro giorno, noi facciamo il resto" citando in parte il famoso slogan Kodak, in qualche modo spiega il mio stile nell'affrontare le cerimonie. Uno stile poco invasivo, senza foto in posa, catturando gli istanti vissuti senza intervenire per crearli o ricrearli!
Sulle tracce del wedding photojournalism americano, cercherò di descrivere al meglio la giornata seguendo la linea del racconto attraverso le immagini.

Per questo sono membro della WPJA

plain_logo_high_res_white_black_border
membro attivo del

Wedding Photojournalist Association (WPJA)

 

Ma cos'è un reportage di matrimonio? 

La cosa fondamentale è che il matrimonio viene RACCONTATO con le immagini come fosse una storia ed in maniera del tutto spontanea.
Le fotografie sono fatte nel massimo rispetto per la coppia che non dovrà sottostare a estenuanti minuti od ore di pose che non permettono di godersi quello che è sicuramente uno dei giorni più impotanti della vita; le immagini saranno infatti scattate in maniera del tutto naturale, seguendo le situazioni che saranno uniche per ogni matrimonio, perchè fanno parte di come VOI vivrete la giornata.


Il prodotto sarà quindi composto da fotografie di momenti reali e vissuti, fotografati in maniera personale ed unica!

Si parte dai momenti più intimi a casa della sposa e dello sposo durante la preparazione per passare alla cerimonia ed alla festa del ricevimento fino all'ultimo ballo!

 

Presente anche su